Pubblicato in: Teatro

‘Anastasia – Il musical’ al Teatro Nuovo di Milano

Atmosfere da sogno al Teatro Nuovo di Milano dove sabato 30 e domenica 31 marzo 2013 (ore 16.00) andrà in scena “Anastasia – Il musical”, per la regia di Alberto Ferrari, che interpreta allo stesso tempo il ruolo di Dimitri.

Conosciamo tutti la storia. Quando la Rivoluzione comunista si abbatte sulla monarchia russa, la più giovane dei figli dello zar Nicola scompare, perdendo la memoria. Inizia così il viaggio di Anastasia (Cristina Pagliarin-bambina e Virginia Veronesi-adulta) alla ricerca della propria identità, un’avventura ricca di incontri inattesi, come quello con il malvagio monaco Rasputin (Paolo Paganelli) ed il suo servo-pipistrello Bartok (Teresa Lecce), e con Dimitri, giovane affascinante con cui la giovane si reca a Parigi per riscoprire se stessa.

Ventidue performer tra ballerini, cantanti e attori si esibiranno in uno spettacolo emozionante, con brani cantati rigorosamente dal vivo e coreografie straordinarie create sulla base delle danze originarie dell’epoca, dal russo Casatchok al Can Can parigino e al Walzer viennese.  Grazie al realismo delle scenografie e all’accurata ricercatezza dei costumi, inoltre, il pubblico avrà modo di rivivere appieno le atmosfere eleganti dei saloni dello zar e della Parigi anni ‘20.

Biglietti a partire da 20 euro. Per maggiori informazioni, contattare il numero 02/794026.

Teatro Nuovo

Piazza San Babila


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:
Offerta Libraccio 2018