Pubblicato in: Concerti

Afterhours in tour: l’unica data prevista nel 2018 sarà a Milano

afterhours_concerti_milano
Foto: Ilaria Magliocchetti Lombi

afterhours_concerti_milano_tour_2018


Buone notizie per gli amanti della musica indie, perché gli Afterhours hanno annunciato un’altra data del loro tour Afterhours#30: la tappa in questione sarà al Mediolanum Forum di Assago il 10 aprile 2018.

La data milanese sarà la conclusione di una celebrazione, iniziata nel mese di luglio, dei trent’anni di carriera di un gruppo che ha provocato e scritto, decisamente con singolare stile e ottimi risultati, il panorama musicale.

I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone dalle ore 10 del 2 novembre; il costo del biglietto non è ancora disponibile. Il concerto inizierà alle ore 21.

Per non farsi mancar nulla, il prossimo 17 novembre uscirà il nuovo album degli Afterhours, un’antologia di brani che descrivono gli anni di lavoro della band guidata da Manuel Agnelli, dal titolo “Foto di pura gioia. Antologia 1987 – 2017″, tratto dal verso del brano “Quello che non c’è” del 2002.

Il loro ultimo lavoro è stato annunciato dalla rivisitazione del brano “Bianca” con la partecipazione della cantautrice siciliana Carmen Consoli.

Mediolanum Forum: come arrivare

In occasione dell’evento, ecco come arrivare al Forum di Assago:

  • Auto: prendere l’uscita Assago-Milanofiori della Tangenziale Ovest
  • Per il parcheggio: sono presenti diversi parcheggi, con un totale di circa seimila posti auto e la tariffa, nei giorni degli eventi, è di 10 euro.
  • Parcheggio dell’ATM: il prezzo è di 6 euro a partire dalle 14.
  • Mezzi pubblici: linea verde M2 della metropolitana, fermata Assago – Milanofiori Forum. Attenzione: per il biglietto, oltre a quello urbano, si deve acquistare o un tagliando aggiuntivo o il biglietto cumulativo urbano + 1 zona e 1/2.
Etichette: