Macklemore concerto Milano: data, biglietti e informazioni
 

Macklemore Gemini Tour 2018: in arrivo due date a Milano

MACKLEMORE GEMINI TOUR

 

Macklemore torna in Italia con il suo Gemini Tour 2018, per due imperdibili live: sabato 21 e domenica 22 Aprile. Ha scelto il Fabrique di Milano, per presentare il nuovo progetto solista, intitolato appunto ‘Gemini’, in vendita dallo scorso 22 settembre. È un’occasione unica per vedere dal vivo un artista che ha conquistato la fama mondiale insieme a Ryan Lewis, grazie al successo della sua ‘Thrift Shop’, multi-platino e a ‘Can’t Hold Us Down’, triplo disco di platino in Italia.

Maklemore è un cantautore dai numeri da capogiro: dopo più di 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, un numero di fan spaventoso, due album amati da critica e pubblico, vincitore di quattro Grammy Awards, certificazioni platino e oro in ogni angolo del pianeta, ora torna a suonare sui più importanti palchi del mondo in veste solista. Vediamo dunque tutti i dettagli dell’unica data italiana del Gemini Tour di Maklemore.

Macklemore Gemini Tour 2018 a Milano: i biglietti

Quando saranno messi in vendita e quanto costeranno i biglietti per i concerti di Milano, al Fabrique di Macklemore? Andiamo per ordine: i biglietti per la prima data sono in vendita dalle ore 9 di Venerdì 13 ottobre, mentre per la seconda saranno disponibili a partire dalle ore 9.00 di Venerdì 20 ottobre sul sito di Ticketone.

Il costo del biglietto è unico, ovvero 46 euro più diritti di prevendita. Come di consueto, vi consigliamo di acquistare i ticket esclusivamente presso i circuiti autorizzati, poiché a seguito dello scandalo del secundary ticketing, l’organizzatore declina ogni eventuale responsabilità. 

Gemini: il nuovo album di Macklemore

Il nuovo album ‘Gemini’ di Macklemore, anticipato dal singolo ‘Glorious’, è approdato sul mercato soltanto lo scorso 22 Settembre e in meno di un mese è già stato certificato oro in Italia. Il nuovo lavoro del cantautore statunitense vanta preziose collaborazioni, tra cui Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey. ‘Gemini’ farà il giro del mondo insieme al suo creatore e fortunatamente per i fan italiani, approderà anche nel Bel Paese, seppur solo per un appuntamento, che promette però di essere davvero speciale.