Pubblicato in: Food

Al Baladin Milano parte ‘Metti un martedì in salotto con il birraio’

baladin milano in salotto con il birraioLa birra sarà protagonista dei vostri martedì. Se siete affascinati dalla birra artigianale e il vostro sogno è quello di diventare un vero e proprio mastro birraio, questo è l’appuntamento che fa per voi.

Metti un martedì in salotto con il birraio” è la nuova iniziativa del birrificio Baladin Milano di Via Solferino 56 che vi faranno capire meglio cosa significa fare il birraio, e i motivi che stanno alla base di una scelta che è anche una scelta di vita.

Insieme a sette birrai italiani, nel “salotto” del Baladin Milano si converserà su una professione che è anche un’arte. Le “conversazioni” partiranno dal 4 febbraio 2014, e si svolgeranno ogni primo martedì del mese fino ad aprile (ore 21.00).

Ad anticipare il ciclo di incontri, martedì 28 gennaio 2014 (ore 21.00) ci saranno il fondatore del marchio Baladin in persona Teo Musso, e Lorenzo “Kuaska” Dabove, uno dei massimi esperti degustatori italiani di birra artigianale e di qualità.

I due guru della birra artigianale presenteranno come si svolgeranno le serate di “Metti un martedì in salotto con il birraio”, e introdurranno le peculiarità dei birrai di volta in volta ospitati. E per tenere aggiornati i vostri follower non dimenticate di twittare con l’hashtag ufficiale dell’evento #birraioinsalotto.

Prenotazione consigliata: 02/6597758 o baladin.milano@gmail.com.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it 

 

Baladin Milano

Via Solferino, 56 (angolo Bastioni di Porta Nuova)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: