Pubblicato in: Bambini

Shrek il musical al Teatro Nuovo di Milano

musical Shrek-milano

Shrek, Ciuchino, Fiona e tutti i protagonisti della favola dell’orco più famoso del mondo arriva al Teatro Nuovo di Milano per “Shrek the musical JR“: appuntamento sabato 11 gennaio, alle ore 15,30. Lo spettacolo, diretto e coreografato da Fiorella Nolis, vede sul palco i giovani interpreti della Piccola Compagnia della Children’s Musical School.

La vita dell’orco Shrek viene sconvolta da un gruppo di personaggi fantastici cacciati dal regno delle fiabe dal perfido Lord Farquaad. Per tornare alla tranquillità, l’orco si improvvisa eroe e insieme all’asino Ciuchino parte della principessa Fiona, promessa sposa di Lord Farquaad, prigioniera in una torre custodita da un drago. Per un incantesimo anche Fiona di notte si trasforma in un’orchessa, di cui Shrek si innamora.

musical Shrek-milano

Adatto alle famiglie e ai bambini dai 3 anni in su, Shrek the Musical Jr si ispira ai personaggi del primo film d’animazione della Dreamworks, vincitore di numerosi Oscar. Sulle note di “I’m a Believer” lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito lo scorso novembre, anche grazie alla comicità spontanea che mette alla berlina tutti gli stereotipi delle fiabe. Il musical diverte e allo stesso tempo comunica valori e temi importanti come il rispetto, l’amicizia e l’accettazione di sé stessi e degli altri.

Biglietti da 20 euro, disponibili on-line su ciaotickets.com