Pubblicato in: Concerti e Musica

Muse in Italia dopo cinque anni: Milano e Roma ospitano Simulation Theory

Irma CiccarelliIrma Ciccarelli 1 settimana fa
Muse Milano
Offerta

Preparatevi, perché la prossima estate i Muse tornano in Italia per due date .

Il primo palco ad accogliere la band internazionale sarà quello di San Siro a Milano venerdì 12 luglio per poi proseguire a Roma sabato 20 luglio allo Stadio Olimpico.

Sono trascorsi otto anni dal live milanese e cinque da quello romano, di cui è stato realizzato anche il film concerto Live at Rome Olympic Stadium diretto da Matt Askem, i Muse approdano con Simulation Theory World Tour 2019.

Il tour mondiale partirà dagli Stati Uniti, con tappe in Canada, regno Unito e in Europa, dal 22 febbraio da Houston (TX) al Toyota Center fino al 26 luglio al Wanda Metropolitano di Madrid, confermando, per ora, 36 date.

I Muse promettono al loro pubblico un’esperienza totale, rivoluzionaria, dalla scenografia alle luci, dal palco ai suoni. Tutto sarà “incendiario” e “rivoluzionario”.

Non vi basta? Giusto, perché venerdì 9 novembre sarà disponibile il nuovo album della rockband “Simulation Theory” per Warner Bros Records.

Muse tour 2019: le date italiane

I Muse saranno in Italia il prossimo luglio, toccando ben due città con i loro più importanti stadi.

  • 12 luglio- San Siro, Milano
  • 20 luglio- Stadio Olimpico, Roma

Muse tour 2019: i biglietti

Volete essere tra i primi ad acquistare i biglietti? Allora preordinate Simulation Theory sul sito entro il 9 novembre così da avere il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre alle 10; la vendita ufficiale partirà dalle 10 di venerdì 16 novembre su tutti i circuiti online ufficiali.

Non solo, ci sarà un nuovo pacchetto Enhanced Experience che consente l’accesso al Pre-Show Party in Mixed Reality, con tre giochi di realtà virtuale ispirati alle tracce di Simulation Theory.

Il pacchetto include:

  • un biglietto premio per il concerto,
  • un poster,
  • un’esperienza fotografica interattiva con oggetti di scena e cimeli degli ultimi video della band

Muse Milano: info per San Siro

Ecco a voi tutte le indicazioni su come raggiungere lo stadio e dove parcheggiare.

  • Auto:per chi arriva dalla A4 (Milano-Venezia) e dalla A8 (Milano-Laghi), prendere l’uscita Milano Certosa e seguire le indicazioni per Stadio San Siro.

Per chi invece arriva dalle Dalla A1 (Autostrada del Sole), dalla A4 (Milano-Torino) e dalla A7 (Milano-Genova): prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara, seguendo poi le indicazioni per la struttura.

  • Parcheggio: se siete alla ricerca di un parcheggio gratis, ma non custodito, vi suggeriamo via Adolfo Omedeo n. 29, vicino alla tangenziale e a 25 minuti dallo stadio.

Per chi invece preferisce essere più vicino alla struttura, c’è il parcheggio di fronte all’ingresso 8, anche questo non custodito, al costo di 3 euro.

  • Mezzi pubblici: metro, la linea M5 (lilla) e scendere alla fermata San Siro Stadio.

Tram: Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar e Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata di Piazzale Axum.

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.