Pubblicato in: Fiere e Festival

Andare in rete: Freelance Network Italia alla Milano Digital Week

freelance network italia

Siete professionisti o rappresentate una piccola e media impresa? Nel corso della Milano Digital Week segnatevi questo evento: Andare in rete.

Fare rete per condividere competenze, professionalità ed esperienze è alla base della nascita di Freelance Network Italia, un gruppo di liberi professionisti che si è formato in modo spontaneo per dare risposta alle esigenze di comunicazione delle piccole e medie imprese, italiane e non, e di altri professionisti.

La presentazione ufficiale si svolgerà venerdì 16 marzo, dalle 17.30 alle 19.30, nella Sala Consiliare del Municipio 4 a Milano, nel corso degli eventi della Milano Digital Week: l’ingresso all’incontro è gratuito previa registrazione su eventbrite.

Con oltre 80 professionisti, dislocati dal nord Italia fino a Roma, Freelance Network Italia è un pool di esperti con competenze in tutti gli ambiti della comunicazione: l’obiettivo è fornire servizi innovativi di qualità a un costo vantaggioso per le aziende e soddisfacente per i freelance.

Volete saperne di più? Durante l’incontro si parlerà di digital pr, blogging e copywriting, brand journalism, grafica, mobile e altro. Ecco come fare per consultare il programma completo e per iscriversi.

  • Via Oglio, 18, 20139 Milano MI, Italia
  • Il dalle 17:30
Leggi la nostra Privacy Policy