Pubblicato in: Shopping e Mercatini

Mercatino natalizio finlandese e norvegese

mercatino_natalizio_finlandese
Foto: Pixabay

Gli appassionati di cultura e oggettistica scandinava possono gioire: sabato 25 e domenica 26 novembre verrà infatti allestito il Piccolo Mercatino finlandese e norvegese, organizzato da Mercatini di Natale dei finlandesi a Milano negli spazi dell’Ambrosianeum Fondazione Culturale (Sala Lazzati), in via delle Ore 3.

Saranno presenti 15 venditori di prodotti artigianali e culinari. Gli organizzatori fanno sapere che la Sala Lazzati può ospitare un massimo di 100 persone alla volta e che quindi potranno entrare 70 visitatori alla volta. Per motivi di sicurezza potranno essere ospitati al massimo 3000 mila visitatori nell’arco dei due giorni.

La merce – manufatti artigianali, abbigliamento per i bambini, dolciumi, libri e prodotti in carta sarà – disponibile fino ad esaurimento scorte. Inoltre sarà presente un piccolo servizio bar/catering dove si potranno degustare deliziosi piatti tipici, come la zuppa di salmone, il pane finlandese e assaporare il vin brulè (o ‘glögi’).

Inoltre domenica il mercatino verrà aperto dai bambini della Scuola Finlandese che intoneranno canzoni natalizie tradizionali.

  • Via delle Ore, 3, 20122 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 12:00

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Potresti essere interessato a: