Pubblicato in: Teatro

Milano Weekend vi invita a teatro: biglietti gratis e ridotti per La voce di Peppino Impastato

La voce di Peppino Impastato
Ph. Daniele Manzella

Continua la collaborazione con Palco Off per opportunità di biglietti gratis e ridotti per i nostri lettori. Molti di voi avranno conosciuto la storia di Peppino Impastato grazie a ‘I Cento Passi‘ (regia di Marco Tullio Giordana) con un Luigi Lo Cascio perfettamente calato nel ruolo già dal suo debutto cinematografico. Se volete ripercorrere quella “piccola” storia umana tramite il linguaggio teatrale, La voce di Peppino Impastato è l’occasione giusta.

“Parlando con il fratello, Giovanni, e raccogliendo fonti e pensieri sparsi tra chi era realmente vicino all’ambiente di Radio Aut in quegli anni, abbiamo deciso di denunciare ciò che concretamente e moralmente Peppino rappresentava per la sua gente, utilizzando la sua stessa ironia nel fare nomi e raccontare cose ed evidenziando il lato umano della sua creazione, attraverso la quale riusciva ad esprimersi e farsi sentire”, ha dichiarato Pierpaolo Saraceno, autore-regista e interprete insieme a Mariapaola Tedesco.

La voce di Peppino Impastato – promozione biglietti

Per i lettori di Milano Weekend c’è una promozione speciale: 5 coppie di biglietti omaggio per una delle repliche ai primi che scriveranno una mail a teatro@milanoweekend.it indicando nome e cognome delle due persone che assisteranno allo spettacolo. Non è finita qui: sono disponibili anche 15 coppie di biglietti al prezzo ridotto di 10€.

I lettori che ci scriveranno saranno inseriti nella nostra newsletter gratuita del giovedì per rimanere sempre aggiornati su nostri articoli e iniziative.

DURATA: 75′

ORARI: venerdì e sabato h 20,30 degustazione, h 21 spettacolo; domenica spettacolo h 16 e a seguire degustazione

Qui il trailer

 

Potresti essere interessato a: