Pubblicato in: Musica e Concerti

Fatboy Slim in concerto a Milano per la Design Week

fatboy slim milano 2018

Il Salone del Mobile e la Milano Design Week, inclusiva di Fuorisalone, sono tra gli eventi più trendy di Milano e naturalmente quest’atmosfera non più che generare vibrazioni positive. Le stesse che procurerà Fatboy Slim ai fortunati che parteciperanno al concerto di venerdì 20 aprile.

Dalle ore 23, infatti, presso il Fabrique di via Fantoli 9, si esibirà un artista come Quentin Leo Cook (questo il suo vero nome), il quale proprio quest’anno festeggia i 20 anni del suo album You’ve Come A Long Way, Baby, nel quale erano incluse hit celebri come Right Here, Right Now e Praise You su cui hanno ballato milioni di persone e che sono state riprese in spot televisivi e film.

La musica di Fatboy Slim è stata definita Big Beat, un mix molto ben riuscito di hip hop, breakbeat, rock e R&B: un genere che lo ha portato a collaborare con Madonna, David Byrne e Iggy Pop, giusto per fare alcuni nomi e che lo ha portato a conquistare le classifiche di vendita planetarie.

I biglietti per partecipare a questo evento epocale, che si inserisce nel calendario delle feste e dei party del Fuorisalone, sono ancora disponibili online sul circuito Mailticket al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita. Per informazioni chiamare il numero 3389440621 o il 3487241015.

  • Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy