Pubblicato in: Bambini Partner

Telescopio, app e magazine: iniziativa De Agostini per imparare l’astronomia in famiglia

News PartnerNews Partner 2 anni fa
Telescopio De Agostini 3

Telescopio De Agostini 1

Star Observer De Agostini è il nuovo telescopio digitale da costruire in casa propria per conoscere lo spazio e imparare a osservarlo. Grazie alla nuova app di controllo, esplorare il cielo è ancora più facile: un modo intelligente per trascorrere il tempo libero con i figli e scoprire l’universo che ci circonda.

La collezione De Agostini per i piccoli appassionati di astronomia è costituita dal telescopio da montare e da 70 fascicoli monografici riccamente illustrati che descrivono gli oggetti e i fenomeni celesti con un linguaggio scientifico semplice e accessibile.

Telescopio De Agostini 2

L’app Star Observer – disponibile per dispositivi iOS e Android – consentirà di controllare i movimenti del nuovo telescopio De Agostini e di dirigere le osservazioni verso oltre 3.000 oggetti celesti. Ma non è l’unica novità in edicola: la casa editrice presenta anche Space Mag, il nuovo magazine digitale per appassionati dello spazio, con notizie, curiosità, video e immagini spettacolari.

Il telescopio De Agostini Star Observer è acquistabile in edicola, ma solo tramite abbonamento online è possibile ottenere uno sconto del 66% sul primo invio (ovvero i fascicoli 2 e 3 e componenti a 4,99 euro anziché 14,98); sono previsti anche due regali: una batteria portatile per smartphone e la sacca porta telescopio.

Acquista online (-66% primo invio)
il telescopio De Agostini Observer

Telescopio De Agostini 3

Milano Weekend Adv

Buzzoole