Pubblicato in: Food News

Slurper per un giorno: una domenica alla scoperta di gelati artigianali

Marco Valerio 5 anni fa
bicecream 1

bicecream 1

Ice Cream Experience e la gelateria Enrico Rizzi – Attimi di Gusto propongono un evento slurposissimo per il prossimo weekend.

Domenica 19 ottobre, infatti, è prevista l’iniziativa Slurper per un giorno: la gelateria Enrico Rizzi – Attimi di Gusto propone una visita in laboratorio con spiegazione di base, preparazione di due gelati una crema e una frutta e dulcis in fundo degustazione del gelato appena mantecato.

Sarà quindi possibile partecipare in prima persona alla creazione e alla degustazione di un gelato artigianale di primissima qualità. Per poter partecipare a Slurper per un giorno è necessario prenotarsi all’indirizzo mail info@icecreamexperience.it .

Slurper per un giorno si svolgerà in via Petrella 12 a Trezzano sul Naviglio a partire dalle ore 15 di domenica 19. L’iniziativa è gratuita con offerta libera da parte dei partecipanti.

Slurper per un giorno è un’altra imperdibile iniziativa del gruppo Ice Cream Experience, un’associazione che si pone l’obiettivo di valutare, riconoscere e diffondere la qualità in ambito gelataio, ponendosi il non certo semplice obiettivo di stabilire quali siano le migliori gelaterie del milanese.

Ice Cream Experience si è fatta conoscere ed apprezzare grazie ai due eventi Bice Cream Experience svoltisi rispettivamente il 15 luglio e il 17 settembre, vale a dire due biciclettate alla scoperta dei luoghi più nascosti di Milano con degustazione di gelati artigianali e di qualità alla fine del percorso.

Etichette: