Pubblicato in: Viaggi

San Valentino 2014 in mongolfiera o in slitta sulle Dolomiti

san valentino 2014 dolomiti

san valentino 2014 dolomitiUn’idea per San Valentino 2014? Regalate alla vostra metà l’emozione di una gita in mongolfiera sulle Dolomiti, o se vi spaventa l’altezza, optate per una romantica gita su una slitta trainata dalle renne.

All’Hotel Monika a Sesto, in Alta Pusteria (Alto Adige), è possibile vivere un San Valentino in alta quota davvero magico, coccolati dalla possibilità di fare colazione fino alle ore 18.00, di rilassarvi in una spa di design e di gustare i piatti di una cucina da veri gourmet.

Alla reception dell’hotel potrete prenotare il volo in mongolfiera che vi permetterà di ammirare le spettacolari Tre Cime di Lavaredo, i Tre Scarceri e la Meridiana dei Monti di Sesto (prevista anche la possibilità di sostituire alla mongolfiera un più adrenalinico elicottero). Per chi invece ama le atmosfere più soft, una carrozza come quelle delle favole vi condurrà alla scoperta dei dintorni. Un cocchiere illustrerà il paesaggio agli ospiti, che per non farsi mancare nulla saranno anche dotati di caldissime coperte.

Infine, per gli amanti dello sport, una bella passeggiata mano nella mano vi condurrà direttamente dall’hotel alla romantica Val Fiscalina, mentre per le coppie di sciatori gli impianti del Monte Elmo sono raggiungibili a piedi.

E per rilassarvi, all’Hotel Monika troverete inoltre una sauna finlandese di 25 m², una spa di 800 m², una piscina indoor con idromassaggio e liquidsound.

Per informazioni sui prezzi dei pacchetti e delle gite, contattare l’hotel al numero 0474/710384 o scrivere a info@monika.it 

www.monika.it

 

>>SCOPRI LE ALTRE PROPOSTE DI MILANOWEEKEND PER SAN VALENTINO 2014

San Valentino 2014 al caldo a Formentera tra spiagge e tramonti
San Valentino 2014: fuga d’amore romantica per un giorno da re e regine

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!