Pubblicato in: News

Milano Tattoo Convention 2014: tornano a scorrere fiumi di inchiostro!

Milano_Tattoo_Convention

Milano_Tattoo_Convention_2014Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 febbraio arriva l’appuntamento con la Milano Tattoo Convention 2014, uno dei più importanti eventi internazionali nel mondo dei tatuaggi: giunto alla 19° edizione, lo show propone esibizioni dal vivo, spettacoli, mostre e tattoo contest che vi aspettano al Centro Congressi AtaHotel Quark di via Lampedusa 11/A. a partire dalle ore 14.00 di venerdì. Sono inoltre aperte le selezioni per Miss Milano Tattoo con la modella Heather Moss: non perdete l’occasione di sfilare sul palco della Milano Tattoo Convention durante il gran finale previsto per sabato alle 20.30. Vi aspetta una esperienza… indelebile!

Cuore della manifestazione, che si rivolge a esperti del settore e semplici curiosi, sono i contest, show nello show: le competizioni di tatuaggi portano ogni anno alle elezioni dei migliori lavori presentati in convention. Un appuntamento attesissimo dal pubblico e dai tatuatori per primi, che hanno modo di presentare una selezione dei propri lavori a uno degli appuntamenti più importanti nel mondo del tatuaggio. Suddivisi per categoria – Miglior tatuaggio realistico, Migliore colore, Migliore black and grey, Migliore tribale e best of show – sfileranno modelli tatuati che si metteranno a disposizione di un’accreditata giuria che eleggerà i migliori lavori.

Saranno tantissimi gli artisti a tatuare dal vivo durante la convention: fra questi Luigi Marchini, Kain Zoi, Joe Wang 8volts, Alexey Joffer dalla Russia, Bernd Broghammer, Alex Mr P Tattoo dal Belgio, Miss Juliet, Robert Aalbers, Juan Pardo, Jack Tattooing dall’Australia, Igor Terentyev, Teng da Taiwan.

Biglietti: un giorno 20 euro, tre giorni 50 euro

Maggiori informazioni su:

Programma: www.milanotattooconvention.it