Pubblicato in: Concerti

Milano Summer Festival 2018: tutti gli artisti e le date

Milano Summer Festival - Robert Plant

Siete pronti a scoprire tutto ciò che vi aspetta al Milano Summer Festival 2018? Anche quest’anno, il capoluogo lombardo, nella cornice estiva dell’Ippodromo Snai ospiterà, dal 19 giugno al 27 luglio 2018, un ‘plotone’ di artisti davvero sorprendente.

Il calendario degli headliner vi lascerà senza fiato. Qualche nome? Si parte fortissimo con il Reverendo, Marilyn Manson, si prosegue con il leggendario chitarrista Santana, poi si passa all’elettronica di Martin Garrix e The Chemical Brothers e a chiudere ci pensa un mostro sacro della musica internazionale: Robert Plant, un appuntamento unico e certamente indimenticabile. Scopriamo dunque, l’intero calendario del Milano Summer Festival.

Milano Summer Festival 2018: il calendario completo

19 giugno 2018

Ad aprire il Milano Summer Festival sarà l’irriverente Marilyn Manson, che ancora una volta torna nel capoluogo lombardo, tra dissensi, polemiche e il clamore dei suoi fedelissimi fan. Il Reverendo approda in Italia con il tour del suo ultimo album ‘Heaven Upside Down’.

28 giugno 2018

Il festival prosegue con l’arrivo all’Ippodromo Snai di Santana, uno dei chitarristi migliori del Pianeta. Carlos Santana approda in Italia con il suo ‘Divination Tour 2018‘.

29 giugno 2018

Martin Garrix torna in Italia, dopo l’enorme successo ottenuto nei più importanti festival mondiali e sul palco di I DAYS, la scorsa estate, dove ha mandato in delirio oltre 50mila fans.

8 luglio 2018   

Dopo l’acclamata esibizione al Firenze Rocks dello scorso anno, i Prophets of Rage tornano nuovamente in Italia per un’unica imperdibile data.

9 luglio 2018

A grande richiesta, tornano on the road gli Iron Maiden: il ‘Legacy Of The Beast World Tour’ prenderà il via il prossimo 26 Maggio da Tallinn (Estonia) e si concluderà il 10 Agosto alla O2 Arena di Londra.

10 luglio 2018

Gli Alice in Chains tornano in Tour e con un disco nuovo di zecca, attualmente in fase di completamento. Per conoscere tutte le nuove date del tour europeo della storica band Grunge bisognerà portare ancora un po’ di pazienza.

17 luglio 2018

Justice + MGMT – Special Guest Parcels, per la prima volta saliranno insieme sul palco del Milano Summer Festival 2018. Una notte imperdibile per gli appassionati di musica elettronica.

20 luglio 2018

Quasi in chiusura del Milano Summer Festival arrivano i The Chemical Brothers. L’esplosivo duo di musica elettronica ancora una volta porterà l’adrenalina dell’Ippodromo alle stelle.

27 luglio 2018

A chiudere il Milano Summer Festival un nome incredibile: Robert Plant, dopo l’uscita del suo ultimo disco intitolato ‘Carry Fire’, salirà sul palco dell’Ippodromo per un’unica memorabile data. Per conoscere tutti i dettagli del Tour 2018 di Robert Plant, cliccate qui.

Milano Summer Festival 2018: i biglietti

E i biglietti per il Milano Summer Festival? Non ci stancheremo mai di ricordarvi di acquistare tutti i ticket esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, poiché a seguito dello scandalo del secundary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità. Infine, per conoscere tutte le nuove norme sulla sicurezza nei concerti, cliccate qui sopra.

Etichette: