Pubblicato in: Cinema

Milano Film Festival 2014: aperto il bando di concorso

MFF14Ѐ aperto il bando di concorso per partecipare al Milano Film Festival 2014: l’appuntamento con la 19° edizione del festival del cinema indipendente, che si svolge nel capoluogo meneghino dal 1996, è fissato per settembre prossimo, da giovedì 4 a domenica 14.

Ѐ possibile iscrivere un film al Concorso Internazionale Lungometraggi, riservato a opere prime e seconde, prodotte dopo il 1° gennaio 2013 e al Concorso Internazionale Cortometraggi, riservato a registi under 40 e a film della durata massima di 30 minuti, terminati dopo il 1° Gennaio 2013. Online troverete anche il bando per la rassegna fuori concorso Colpe di Stato, aperta a documentari di ogni durata, provenienza e formato.

La scadenza per tutti i bandi di concorso è fissata per sabato 31 maggio 2014.

Milano Film Festival è socio fondatore di Milano Film Network (MFN), un progetto realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo che mette in rete 7 festival milanesi, per offrire una proposta culturale lungo tutto l’anno e alcuni servizi per chi si occupa di cinema: ne fanno parte il Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina, Festival MIX Milano, Filmmaker, Invideo, Milano Film Festival, Sguardi Altrove Film Festival, Sport Movies & Tv Fest.

Per scaricare i bandi e per consultare tutti gli aggiornamenti visitate il sito www.milanofilmfestival.it