Pubblicato in: News

Lombardia Beer Fest, a Milano ritornano le migliori birre artigianali

Luigi Maffei 11 mesi fa
lombardia beer fest 2023

Tutto pronto per l’undicesima edizione di Lombardia Beer Fest. Il festival è dedicato alle migliori birre artigianali italiane e si terrà da giovedì 14 a domenica 17 settembre in Piazza Città di Lombardia a Milano.

Nei quattro giorni di festival sarà possibile incontrare i mastri birrai da tutta Italia e seguire i corsi di approfondimento sul mondo della Birra Artigianale Italiana a cura dell’esperto GiangiBeer.

Un’occasione unica per dare il benvenuto all’autunno degustando ottime birre artigianali e assaggiando i migliori cibi di strada, grazie anche alla presenza di diversi Food Truck d’Italia.

L’ingresso al Lombardia Beer Fest è gratuito. Per accedere alle degustazioni delle birre occorre però acquistare il Kit del Degustatore al costo di 13 euro. Il Kit comprende: un bicchiere in policarbonato serigrafato con tacca a 0,15 lt e 0,35 lt con sacca portabicchiere abbinata. In più sei gettoni da utilizzare all’interno del Festival e il volantino con tutte le info utili, da conservare in quanto valido come sconto di 3 euro per l’edizione successiva.

Per acquistare i cibi di strada o degustare le birre saranno predisposte delle casse centralizzate con il cambio da euro a gettoni (cambio 1 a 1). Il bicchiere, una volta acquistato, è valido per tutte le edizioni a venire.

Il Lombardia Beer Fest è organizzato da Barley Arts, Benedicta Eventi e Buono Food & Events. Il tutto sarà allietato da una proposta musicale di qualità curata da Claudio Trotta. Qui tutte le altre info sul Lombardia Beer Fest.

Di seguito gli orari del Festival:

Giovedì 14 Settembre: 18:00 / 01:00

Venerdì 15 Settembre: 12:00 / 01:00

Sabato 16 Settembre: 12:00 / 01:00

Domenica 17 Settembre: 12:00 / 00:00