Pubblicato in: Bambini

Lezioni prova gratuite di gioco-danza e psicomotricità per bambini al Girotondo-Spazio Infanzia

giocodanzaGioco e danza saranno al centro della proposta de Il Girotondo-Spazio Infanzia, un luogo dedicato ai bambini piccoli, in cui sarà possibile partecipare a due lezioni prova gratuite con educatrici specializzate nella prima infanzia.

In particolare le giornate coinvolte nell’iniziativa sono lunedì 30 settembre e giovedì 10 ottobre 2013, in cui verranno organizzate attività di gioco-danza e psicomotricità.

Lunedì 30 settembre la lezione di prova Giocodanzamovimento prevede un percorso di danza espressiva e sperimentazione corporea attraverso musica, immagini e oggetti. Attraverso la danza, i bambini conoscono il loro corpo e imparano a coordinare i propri movimenti, anche in relazione agli altri, e a comunicare. Il laboratorio è dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni (dalle ore 17.0 alle ore 18.00).

Giovedì 10 ottobre 2013, invece, Il Girotondo-Spazio Infanzia proporrà un laboratorio di psicomotricità per bambini dai 3 ai 5 anni, disciplina che intende sviluppare la dimensione relazionale tra adulto e bambino, quella del bambin all’interno di un gruppo e la dimensione ludico creativa. Il laboratorio si terrà dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare la Cooperativa Tuttinsieme al numero 02/48920605 oppure scrivere a girotondo@cooptuttinsieme.it.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Il Girotondo-Spazio Infanzia

Via delle Camelie 12 – Milano

Etichette:

Forse sei interessato a: