Pubblicato in: Shopping

Il nuovo Temporary Grappa Store Milano è anche solidale

temporary_grappa_store_milanoHa aperto a Milano il primo Temporary Grappa Store. Direttamente dal Monferrato arrivano in Corso Garibaldi 12 i prodotti di Mazzetti d’Altavilla, distillatori storici dal 1846: dalle grappe invecchiate in Barriques alle sedici grappe monovcultivar, da quelle originali in bottiglia obliqua alle grappe pregiate invecchiate per 12 anni.

Nel Temporary Grappa Store di Mazzetti d’Altavilla è possibile degustare le diverse grappe, farsi consigliare dagli esperti, e acquistare i prodotti, tutti elegantemente confezionati.

Un’idea regalo per Natale elegante e di qualità, e anche solidale. Fino al 28 febbraio 2014, infatti, acquistando uno dei prodotti del Temporary Grappa Store è possibile aiutare l’Associazione Onlus Missione Sogni, impegnata nell’esaudire i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi malattie o disabili.

Tra questi Morgana, Agnese, Stefano e Frida, affetti da una grave forma di autismo, Alessandro, Andrea e Raoul, affetti da tetraparesi spastica. Sette bambini, un unico semplice sogno: fare attività con gli animali, godendo di un’adeguata pet therapy. Non è poi così difficile regalare un sorriso a un bambino, no?

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Temporary Grappa Store

Corso Garibaldi 12


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!