Pubblicato in: Bambini Fiere

G! Come Giocare 2013: a Fieramilanocity il salone del giocattolo

Oriana Davini 10 anni fa
G! come giocare 2012 2

244. G! come giocare 2012

Mamme, papà e bambini, ma anche nonni, zie, amici e cugini: è in arrivo a Milano G! Come Giocare 2013, la fiera dedicata al giocattolo per tutta la famiglia.

Dai giochi elettronici di ultima generazione a quelli vintage in legno con cui si divertivano i bambini di qualche generazione fa, le principali aziende di giocattoli mettono in mostra il meglio della loro produzione, incluse le novità per Natale.

L’appuntamento è nei padiglioni di Fieramilanocity, a partire da venerdì 22 novembre e fino a domenica 24: tre giorni di divertimento, dove potrete votare il gioco dell’anno, visitare la mostra con i giocattoli in legno realizzati dai detenuti del Carcere di Bollate per il progetto VivaWood in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Giunta alla sesta edizione, G! Come Giocare è ormai diventato un appuntamento importante nel panorama nazionale e internazionale del giocattolo: oltre 100 aziende espositrici e una media di visitatori che, nell’ultima edizione, ha toccato quota 67mila visitatori. Quest’anno sono previste due nuove aree: una dedicata al modellismo e l’altra ai giochi in scatola.

Ospiti d’onore di G! Come giocare 2013 saranno le fatine più amate dalle bambine, le Winx: sabato 23 e domenica 24 novembre, tutte le piccole fan potranno incontrare le loro eroine presso l’Area Dolls  allo stand Giochi Preziosi (pad. 3 – Stand c53 D58) alle 15.10, 16 e 17. Ad attenderle ci saranno le Winx in carne e ossa in versione Sirenix che coinvolgeranno le bimbe in attività, show e animazioni.

G! Come Giocare
Dal 22 al 24 novembre
Fieramilanocity – Pad. 3 (ingresso Porta Teodorico, viale Scarampo)
Orari: dalle 10 alle 20
Ingresso: adulti intero 9 euro (5 euro ridotto per iscritti alla newsletter), bambini fino a 14 anni 1 euro

Per maggiori informazioni: www.gcomegiocare.it

Etichette: