Pubblicato in: News Shopping

Fashion 4 you a Milano: Elena Barolo personal shopper da Salmoiraghi e Viganò

CAR3369Saltata giù dal bancone di Striscia la Notizia nel 2004, la torinese Elena Barolo ha intrapreso la strada della recitazione e della conduzione televisiva prima di aprire, nel 2012, il blog affashionate.com che in poco tempo ha riscosso uno straordinario successo, arrivando a essere seguito su Facebook da più di 30mila fan.

Ritroveremo Elena Barolo domani, sabato 26 ottobre, nello store Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila 3 a Milano: l’ex velina presenzierà a Fashion 4 you in qualità di personal shopper, dando ai cliente consigli di stile sui modelli di occhiali da vista o da sole che più si adattano al loro viso e al proprio look. Lo stile più glamour e gli abbinamenti più ricercati saranno immortalati da un fotografo professionista e pubblicati sulla pagina Facebook di Salmoiraghi & Viganò e sul blog di Elena.

Si tratta del terzo di una serie di appuntamenti all’insegna dello stile e del glamour che vedranno protagoniste le maggiori città italiane. Con Fashion 4 you tutti i clienti avranno la possibilità di entrare in contatto con il mondo della moda e di ricevere suggerimenti sulle montature che più li valorizzano.

Maggiori informazioni su www.salmoiraghievigano.it e www.affashionate.com

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!