Pubblicato in: News

Expo 2016: gli orari di agosto del parco Experience

Marco Valerio 2 anni fa
albero-della-vita

albero-della-vita

Da venerdì 29 luglio cambiano gli orari di accesso ad Experience – rEstate a Milano, il nuovo parco aperto tutti i weekend dell’estate 2016 nell’area est del sito di Expo 2015.

Experience è ora accessibile venerdì dalle 18 alle 23, sabato e domenica dalle 11 alle 23. L’ingresso è come sempre gratuito. Questi orari restano validi fino a domenica 4 settembre: dal fine settimana successivo, e fino alla chiusura definitiva prevista venerdì 30 settembre, saranno ripristinati gli orari originali 14-23 per tutti e tre i giorni.

A seguito delle modifiche, anche le mostre di Palazzo Italia cambiano i propri orari di apertura: dal 29 luglio al 4 settembre sono visitabili, anch’esse gratuitamente, il venerdì dalle 18 alle 23 e il sabato e la domenica dalle 14 alle 23 (ultimo ingresso un’ora prima della chiusura).

Per quanto riguarda gli spettacoli dell‘Albero della Vita, dal 29 luglio al 4 settembre i Day Fountain Show sono in programma ogni ora il venerdì dalle 18.45, il sabato e la domenica dalle 15.45. Col calar del buio, poi, l’appuntamento è con i più suggestivi spettacoli serali, alle 21.45 e alle 22.45, con l’ormai celebre colonna sonora di Roberto Cacciapaglia di sottofondo.

Oltre a Palazzo Italia e Albero della Vita, a Experience è sempre possibile visitare, sul lato opposto del cardo, le cinque mostre della Triennale. Durante l’orario di apertura si ha anche l’opportunità di sorseggiare un drink e assistere a dj-set nel Cluster Music, giocare con i bimbi nell’Area Famiglie e con gli amici a quattro zampe nella Pet Area.

Solo il sabato e la domenica, si può poi partecipare alle attività di Cascina Triulza, compreso il Children Park.

Offerta Libraccio 2018