Pubblicato in: Teatro

Capodanno 2014 a teatro con Christian De Sica al Creberg di Bergamo

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Christian De Sica

Chi ha voglia di trascorrere il Capodanno con Christian De Sica? L’attore romano sarà protagonista di un one man show al Creberg Teatro Bergamo (via Pizzo della Presolana, Bergamo).

A partire dalle ore 22 di martedì 31 dicembre 2013, musica e allegria diventano protagonisti sul palco del Creberg, in compagnia di Christian De Sica, nelle sale cinematografiche in questi giorni con il film ‘Colpi di fortuna‘ (guarda la nostra video intervista).

Lo spettacolo proposto per la notte di San Silvestro si intitola ‘Cinecittà‘ ed è stato scritto dallo stesso De Sica con Riccardo Cassini e Marco Mattolini, sotto la direzione di Giampiero Solari.

Il piatto forte della serata al Creberg sarà proprio un estratto in anteprima del nuovo show, che vedrà esibirsi, accanto a De Sica, gli attori della compagnia Daniela Terreri, Daniele Antonini, Alessio Schiavo, il balletto di Franco Miseria, l’Universe Orchestra, composta da venti musicisti e diretta dal Maestro Marco Tiso.

Il cinema di ieri e quello di oggi, accompagnato da canzoni e balletti originali e di repertorio, con incursioni nel mondo di Frank Sinatra e Lelio Luttazzi: tutto questo è ‘Cinecittà’, spettacolo nel quale non manca un omaggio a Vittorio De Sica, il grande attore padre di Christian.

A mezzanotte un brindisi in compagnia del pubblico da parte degli attori del cast darà il benvenuto al nuovo anno.

Cinecittà 
di e con Christian De Sica
31 dicembre 2013, h 22
Creberg Teatro Bergamo
Biglietti: da 49,50 a 93,50 euro

Per maggiori informazioni: www.crebergteatrobergamo.it

[Credits: foto di Angelo Redaelli]
Etichette: