Pubblicato in: News

BikeMi: sconti estivi e novità in arrivo per il bike sharing milanese

BikeMi MilanoIn totale sono 201 le stazioni BikeMi sparse sul territorio del Comune di Milano, tra cui l’ultima inaugurata qualche giorno fa in zona Galvani-Restelli dotata di 27 stalli.

Cresce il servizio di bike sharing milanese: quasi 3.600 bici in circolazione, 1,2 milioni di utilizzi nei primi sei mesi dell’anno con un incremento del 30% rispetto all’anno scorso, 10.000 prelievi al giorno, 27.000 abbonamenti annuali attivi (+23% rispetto al 2013). Stesso successo anche per il servizio notturno BikeMi by night, in crescita con oltre 35mila prelievi.

Per promuovere ancora di più il servizio, il Comune di Milano ha lanciato una campagna abbonamenti estiva, che fino al 31 agosto 2014 darà la possibilità di sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento annuale con uno sconto di 10 euro (26 euro anziché 36 euro). Da settembre sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti annuali BikeMi anche nelle edicole del Comune di Milano.

Tra le altre novità in arrivo da settembre anche il nuovo servizio di manutenzione bici e stazioni con un meccanico che interverrà su strada. In ogni stazione inoltre verrà installato un QR Code, tramite il quale anche gli utenti non abbonati potranno collegarsi tramite smartphone alla pagina contatti del sito BikeMi e inviare qualsiasi segnalazione direttamente alla Centrale Operativa, dalla richiesta di informazioni all’invio di suggerimenti.

QUI LA MAPPA AGGIORNATA DELLE STAZIONI BIKEMI A MILANO

Per ulteriori informazioni: www.bikemi.com

Etichette: