Pubblicato in: Cinema

Avengers Endgame: il nuovo trailer italiano della seconda parte della saga

News PartnerNews Partner 2 mesi fa
avengers endgame

Il primo trailer del nuovo, attesissimo film Marvel Studios dedicato agli Avengers è disponibile. Il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Sono aperte le prevendite dei biglietti del nuovo film Marvel Studios Avengers: Endgame. Sul sito ufficiale , in continuo aggiornamento, i fan potranno pre-acquistare i biglietti per vedere il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios.

Il nuovo film Marvel Studios è già un film da record. Con un incasso di 5.2 milioni di Euro in appena 24 ore, si è posizionato immediatamente come il secondo opening più alto di sempre in Italia, il più alto di sempre per Disney Italia, e il miglior esordio di tutti i tempi per una produzione internazionale nel nostro Paese. In soli cinque giorni di programmazione l’attesissimo lungometraggio ha raggiunto l’incasso complessivo di oltre 17.4 milioni di Euro, divenendo già da ora il film più visto nel 2019 nel nostro Paese.

Avengers Endgame: il cast

Il cast del film comprende Robert Downey Jr., nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Don Cheadle nel ruolo del Colonnello James Rhodes/War Machine, Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange, Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Paul Bettany nel ruolo di Visione, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet, Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Peter Dinklage nel ruolo di Eitri, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Dave Bautista nel ruolo di Drax, con Vin Diesel che presta la voce a Groot nella versione originale, Bradley Cooper che presta la voce a Rocket nella versione originale, con Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, con Benicio Del Toro nel ruolo del Collezionista, con Josh Brolin nel ruolo di Thanos, e Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord.

Il film Marvel Studios Avengers: Endgame è diretto dai registi vincitori dell’Emmy Award Anthony e Joe Russo a partire da una sceneggiatura originale scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige è il produttore del film, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers Endgame: il trailer

Per scoprire tutte le uscite cinematografiche non perdete il nostro #spiegonecinema