Pubblicato in: Fiere

AperiDino al Bar Magenta

RedazioneRedazione 5 anni fa
dinosauretti

Venerdì 18 settembre, nello storico Bar Magenta di Milano, si terrà a partire dalle 19 un aperitivo in compagnia di DINO, la mascotte del nuovo marchio di abbigliamento giovane D-I-N-O-S-A-U-R-E-T-T-I, ideato da Salvatore Russo e Isabella Ratti. Di cosa si tratta?

“La vita non è tutta fiorellini e cuoricini, i dinosauri lo sano bene… ma DINO ha trovato il modo di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, di spritz– racconta Isabella, consulente di moda e d’immagine, collaboratrice di Milano Weekend – “Sorridi agli 8bit, simbolo di semplicità, gioia di vivere e free #GneGneGne! Il logo è fatto ‘Ad Ok’ per poterlo modificare nei colori e abbinarlo al tuo personalissimo stile! Un momento di relax per avvicinare il mondo al pensiero positivo: non vince il più forte, vince chi collabora”.

Ci sarà una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno all’aperitivo. E il dress code? “Quando vi vestite accendete la luce e soprattutto la fantasia. Basta un accessorio per tirarvi fuori dalla palude dell’anonimato, anche un dinosauro 8bit“. C’è anche un ‘emotive code‘, spiega Isabella: “Comportatevi come si comporterebbe oggi un dinosauro, con la consapevolezza che non importa quanto tu sia forte, importante o famoso, perché un meteorite potrebbe sempre piombarti in testa. Vivi il presente come se fosse il futuro che tanto desideri”.

Biglietti gratuiti per l’Aperidino




dinosauretti