Pubblicato in: Concerti News

Africa Unite: anticipo di tournée al Live di Trezzo d’Adda

africalive-217x300 Si chiama “L’esercito con gli occhiali a specchio” il nuovo singolo degli Africa Unite che anticipa l’uscita del nuovo album “Il punto di partenza” prevista per aprile.

“L’esercito con gli occhiali a specchio” è la libera interpretazione di Madaski (al secolo Francesco Caudullo, co-leader storico degli Africa Unite) del testo di Quit the Doner, (Quititaly, L’Italia come non la raccontereste ai vostri figli. 2014 Indiana editore).

Il brano pone l’attenzione sull’evoluzione della tecnologia e dei social network e sul loro potenziale potere distorsore della realtà.

Le novità del nuovo album riguardano anche la distribuzione, che non sarà fatta in maniera tradizionale.

L’album “Il punto di partenza” sarà infatti scaricabile gratuitamente dal sito della band. Un vero e proprio regalo ai fan per privilegiare il momento del live, in cui da sempre, Africa Unite si esprime al meglio.

Proprio per questo, la copia fisica del cd sarà inclusa nel prezzo del biglietto per chi parteciperà ai primi show di presentazione dell’album, compreso il concerto in programma venerdì 8 maggio al Live Club di Trezzo d’Adda (prezzo in cassa 15 euro).

Il live, insieme alla data di Torino (7 maggio all’Hiroshima Mon Amour) sono i due appuntamenti live che anticipano la tournée vera e propria.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!