Exit Spa Saronno: rilassarsi alle porte di Milano
 

Exit Spa Saronno: un nuovo modo di intendere il relax

Exit spa esperience Saronno

Siete appassionati di centri benessere e siete alla ricerca di qualcosa di diverso? La Exit Spa Experience di Saronno è ciò che fa al caso vostrooltre a essere uno dei centri benessere più grandi del nord Italia, si distingue nel variegato mondo del wellness per il suo innovativo modo di intendere l’esperienza del relax. La Exit Spa Experience è un’oasi preziosa per tutti coloro che sono alla ricerca di un’innocente fuga dalla quotidianità, per chi ama ritagliarsi angoli di puro benessere dallo stress lavorativo e anche per chi ama semplicemente coccolarsi.

Exit Spa Saronno: un nuovo concetto di centro benessere

La Exit Spa nasce dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese e garantisce un’esperienza di benessere a tutto tondo. Rimarrete estasiati dinanzi alle straordinarie proprietà dell’acqua. In Exit Spa potrete infatti beneficiare di 12 vasche d’acqua dolce e salata, in cui eliminare fatica e stanchezza. Avrete inoltre a vostra disposizione le cascate di Waterfall e i giochi di Gayser, la musica subacquea, le vasche salate e gli idromassaggi di acqua dolce. E ancora, la piacevole corrente della vasca River per una stimolazione della circolazione.

Molto interessanti sono anche le Color Wellness Experience, 4 percorsi caratterizzati da una cromia che rispecchia la tipologia di trattamento:

Percorso Arancio: energizzante

Percorso Blu: decontratturante

Percorso Giallo: snellente

Percorso Verde: rilassante.

Infine, da non perdere è la Beauty Spa, dove il concetto di estetica si sposa fedelmente con quello di esclusività: servizi che si adeguano alle esigenze di ogni cliente, percorsi di bellezza e benessere personalizzati, che permettono di ritrovare una dimensione di profonda serenità e appagamento.

Exit Medical Spa Experience

Exit Spa Saronno

Exit Medical Spa Experience è la nuova divisione Medical, che nasce dalla collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel settore. Ampliare il concetto di wellness, unendo la ricerca della bellezza e dell’armonia delle forme con il benessere fisico e mentale, rappresenta l’ultima sfida di Exit Medical Spa. Mens sana in corpore sano’ è il filo conduttore della nuova divisione: offrire ai clienti di qualsiasi età la possibilità di sentirsi bene mentalmente e valorizzare al meglio il proprio corpo è l’obiettivo primario.

Exit Spa Saronno: orari

Exit Spa Saronno - esterno

Gli orari di Exit Spa Experience di Saronno variano a seconda delle aree.

Wellbeing Zone, Personal Spa, Exit Delight, Exit Lounge: da lunedì a domenica dalle 10 alle 22 – venerdì dalle 10 alle 23;

Massage & Rituals: da lunedì a domenica dalle 10 alle 21.

L’Exit Spa di Saronno è sempre aperta al servizio del vostro benessere, i giorni di chiusura sono esclusivamente i seguenti: 16 aprile, 25 dicembre e 26 dicembre (per eventuali variazioni, si consiglia di consultare sempre il sito ufficiale).

Exit Spa Saronno: i prezzi

L’Exit Spa di Saronno offre una vasta gamma di proposte, con prezzi a partire dai 15 euro per un’ora di benessere. L’ingresso da 2 ore invece ha un costo di 24 euro, con aperitivo 31 euro, mentre quello da 3 ore passa a 35 euro, con aperitivo 42 euro. L’ingresso All Day costa 45 euro, che diventano 52 euro, se volete aggiungere l’aperitivo. Da non perdere assolutamente sono anche le color experience che hanno un costo fisso di 45 euro. Non vi resta che scegliere ciò che più vi aggrada: la Exit Spa di Saronno è la vostra arma di difesa dallo stress quotidiano!

Exit Spa Saronno: le offerte dell’estate

L’Exit Spa di Saronno ha ideato delle speciali iniziative tutte da vivere nel dehor estivo, per fronteggiare le alte temperature, la stanchezza e lo stress. Fino a settembre, per esempio, è possibile usufruire dell’ingresso giornaliero al Solarium per godere delle vasche e prendere il sole sui comodi lettini, magari gustando una fresca coppa di gelato. Inoltre, tra le novità di quest’anno ci sono tre ‘percorsi a cielo aperto’ con proprietà differenti: il Percorso Detox, il Percorso Decontratturante e il Percorso Relax.

L’Exit Spa di Saronno è un’ottima idea di fuga anche per chi non potrà andare in vacanza e sarà costretto a rimanere in città.

EXIT SPA EXPERIENCE

Viale Lombardia 76, 21074 Saronno

Ingresso da Via Ungaretti 52

Tel: +39 02 36726163

Fax: +39 02 36726165

Info@exitspa.com

https://www.exitspa.it

A cura di Milano Weekend Adv