Spazio alla creatività: domenica 2 aprile torna il mercatino vintage Lifestyle Garage Market

News Partner 7 anni fa
2017-MW-Arome-garage-market-collage

2017-MW-Arome-garage-market-collage

Un mondo di creatività e di shopping: il 2 aprile torna il Lifestyle Garage Market. L’appuntamento è nella suggestiva cornice di Arome e del suo garden in via Melloni 9  nel cuore di Milano, vicino a piazza Risorgimento. Un’edizione primaverile sprint e green e con diverse novità.

Loft e giardino accoglieranno infatti oggetti vintage e sofisticati, modernariato dei rigattieri, moda. Chi ama gli accessori curioserà tra borse e cinture fatte a mano o da personalizzare. Non mancheranno i gioielli e i bijoux, e per gli appassionati di musica l’appuntamento sarà con i vecchi dischi in vinile. E poi ancora pezzi di design e handmade.

Spazio anche all’enogastronomia con una selezione di food gourmet a cura di El Caminante, con ricette fusion di alta cucina: si potrà scoprire per esempio un modo nuovo di gustare le arepas venezuelane, ovvero piccole piadine di mais condite in modo sfizioso, e ci saranno da degustare le birre artigianali di PicoBrew. Per tutta la giornata saranno a disposizione anche le specialità dell’Arome Bistrot: the e caffè, centrifughe, torte fatte in casa, praline e biscotti artigianali.

Il Lifestyle Garage Market di Arome è a ingresso gratuito e pet friendly e sarà aperto dalle 10 alle 20. Nel pomeriggio si potrà partecipare anche a un workshop per imparare a creare una moodboard, ovvero un modo tutto nuovo per esprimere la propria creatività e condividerla su Instagram. In programma anche laboratori aperti a grandi e bambini: si lavorerà con la propria manualità per realizzare spille, magneti, segnalibri personalizzati e piccoli oggetti di decoro, sfidando la propria fantasia e divertendosi. Quando arriverà la sera, scatterà l’ora della musica swing in giardino, da quella tradizionale alle rivisitazioni di brani d’autore, da ascoltare con un cocktail in mano.

Lifestyle Garage Market
domenica 2 aprile 2017, ore 10-20
AROME, via Macedonio Melloni 9, Milano
Per ulteriori info e adesioni hobbisti/produttori:
E-mail reception@aromegroup.com
Telefono: 02-36767142

mezza_vivimilano_ok
www.aromelifestyle.com

2017-MW-Arome-garage-market-donna

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: