Pubblicato in: Concerti

Lucio Battisti Night all’Estathé Market Sound di Milano

lucio_battisti-2Domenica 9 agosto 2015 all’Estathé Market Sound di Milano la musica di Lucio Battisti torna a scaldare i cuori ed emozionare il pubblico.

Il concerto tributo a uno dei più importanti artisti della musica italiana vedrà sul palco Fabrizio Pollio, membro degli Io?Drama, che interpreterà le canzoni più belle del cantautore, morto a soli 55 anni.

Una scomparsa prematura che ha lasciato un vuoto nel panorama musicale italiano, capace di essere colmata solo dalla bellezza di canzoni eterne come La canzone del sole, Fiori rosa fiori di pesco,  Un’avventura, Non è Francesca, Emozioni,  I giardini di Marzo, La Collina dei Ciliegi. Si potrebbe continuare all’infinito questo elenco di evergreen tra musica e poesia, siglate anche dal sodalizio artistico con Mogol.

Il concerto della Lucio Battisti Night ha inizio alle ore 20. Ingresso libero.

L’Estathé Market Sound apre le sue porte già dalle ore 18 (Via Cesare Lombroso 54, Gate 1) con partite di beach volley, tornei 3 contro 3, e intrattenimento per bambini nell’area kids a cura del Sipario Verde Marionette Milano. È possibile inoltre ristorarsi con le specialità di cibo da strada nei food truck allestiti all’interno dell’area.

Per ulteriori informazioni: 02/8343 8674

www.estathemarketsound.it

Via Cesare Lombroso 54

Etichette: