Le Sorelle Marinetti in 'Have yourself a little Marinetti Christmas'
 

Le Sorelle Marinetti in ‘Have yourself a little Marinetti Christmas’

Sorelle Marinetti

Le Sorelle Marinetti tornano al Teatro Nuovo di Milano (Piazza San Babila) con lo spettacolo di NataleHave yourself a little Marinetti Christmas‘.

Musica e gag, risate e racconti si fondono in un intreccio unico, ad alto tasso di divertimento ma sempre con uno stile raffinato ed elegante, tipico delle Sorelle Marinetti.

Lunedì 23 dicembre, il terzetto canterino sarà accompagnato dall’Orchestra Maniscalchi, con la partecipazione straordinaria di Gianni Fantoni, Francesca Nerozzi, Paolo Canteruccio e Gabrio Gentilini. 

Se vi piace l’idea di uno spettacolo frizzante, dove la musica swing incontra i brani della tradizione natalizia e sul palco si avvicendano storie legate a usi e costumi dell’Avvento negli anni Trenta e Quaranta, questo è un appuntamento da non perdere.

Le Sorelle Marinetti portano in scena, per il terzo anno consecutivo, uno spettacolo unico dedicato al Natale ma adattato al loro inconfondibile stile: quest’anno, però, non saranno sole. Ad accompagnarle, infatti, ci sarà tutto il cast di ‘Risate sotto le bombe‘, la commedia musicale che ha debuttato a Milano lo scorso 31 ottobre.

Have yourself a little Marinetti Christmas
Lunedì 23 dicembre, h 20.45
Milano, Teatro Nuovo
Biglietti: da 24.50 a 34.50 euro

Per maggiori informazioni: www.teatronuovo.it


Visualizzazione ingrandita della mappa