Pubblicato in: Concerti Teatro

The Best of Musical: omaggio ai grandi show al Barclays Teatro Nazionale

the best of musical

the best of musical 2Mamma Mia, Sister Act, La Bella e la Bestia, La febbre del sabato sera, tutti in un unico show? Al Barclays Teatro Nazionale va in scena The Best of Musical, lo spettacolo di Chiara Noschese che torna a Milano dopo aver registrato lo scorso anno 40.000 presenze in 33 repliche.

Dal 5 al 17 maggio 2015 il concert live show riunisce insieme sul palco del Barclays i protagonisti del musical italiano: Arianna Bergamaschi, Michel Altieri, Gabrio Gentilini, Francesca Taverni, Michele Carfora, Elisa Lombardi, Chiara Materassi, Samuele Cavallo, Simona Di Stefano e Giulio Benvenuti. Dieci artisti accompagnati dalle canzoni degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken eseguite dal vivo.

Un meraviglioso viaggio senza mai dimenticare le storie dei quattro spettacoli, perché senza storie il teatro non esiste, perché il teatro è racconto, perché il teatro è qualcuno che ascolta, possibilmente, con il candore e gli occhi puliti di un bambino” dichiara Chiara Noschese, leading lady di “Mamma Mia” poi casting director e acting coach per “Sister Act” e infine regista associato per la “Febbre del Sabato Sera”.

Le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo. Produzione Show 4 Fun in collaborazione con Stage Entertainment.

Lo spettacolo The Best of Musical si terrà nei seguenti orari: dal martedì al sabato ore 20.45, domenica ore 19.00,
sabato e domenica anche alle ore 15.30.

Prezzi dei biglietti (comprensivi di prevendita): poltronissima 56 euro, poltrona 41 euro, galleria 31 euro, palchi di platea 86 euro. Per informazioni e vendita: 02/00640888 (da mercoledì a sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00)

www.teatronazionale.it

Barclays Teatro Nazionale
Via Giordano Rota 1

Etichette: