Pubblicato in: Fiere e Festival

Web Marketing Festival: Rimini capitale dell’innovazione digitale

web marketing festival 2018

Torna per la sesta volta l’appuntamento con il Web Marketing Festival 2018, l’evento più completo sull’innovazione digitale. Tre giorni di incontri al Palacongressi di Rimini, dal 21 al 23 giugno: in programma ci sono oltre 50 eventi, 30 sale formative, 400 speaker, 20 iniziative. Quali saranno i focus? Open e Social Innovation, Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale, Big Data e Professioni Digitali, tra gli altri temi.

Milano Weekend è fiera di essere media partner del Web Marketing Festival 2018, che diventa ufficialmente membro del “Digital Skills and Jobs Coalition”, il progetto firmato dall’Unione Europea con l’obiettivo di garantire le adeguate competenze ai cittadini dell’Unione e limitare l’analfabetismo digitale, al fine di soddisfare l’elevata domanda di skill sempre più specializzate, essenziali nella società e nell’economia digitale di oggi.

Anche nel 2018, l’area espositiva sarà la cornice perfetta per fare networking e business matching durante l’evento. Spazio anche alle smart technologies e tech solutions, ai talk ispirazionali e ai dibattiti sui temi d’attualità più caldi, e formazione su temi come Blockchain e Criptovalute, Content Marketing, Coding & IT, Social Advertising, Big Data.

Tra le iniziative che affiancheranno il programma principale segnaliamo Startup Competition, il Digital Job Placement e gli WMF Awards, I Premi del Web Marketing. Da non perdere la novità rappresentata dal Fake News Hackathon.

Volete scoprire tutti i dettagli sul Web Marketing Festival e sul programma? Si possono consultare nel nostro articolo dedicato.

  • Via della Fiera, 23, 47923 Rimini RN, Italia
  • Dal al
Leggi la nostra Privacy Policy