Pubblicato in: Serate e Nightlife

Summer Music & More a Scalo Milano: sei spettacoli gratuiti tra musica e comicità

Veronica MonacoVeronica Monaco 7 giorni fa
scalo-milano-estate

L’estate arriva anche a Scalo Milano, l’outlet a 15 minuti dal centro di Milano, che dal 21 giugno al 6 settembre si trasforma in un grande palco all’aperto con sei spettacoli gratuiti tra musica e comicità nella Piazza delle Fontane (dalle ore 20).

La rassegna Summer Music & More partirà giovedì 21 giugno con il jazz di Nick the Nightfly Quintet: con il loro stile inconfondibile e le sonorità rilassanti daranno vita a uno spettacolo raffinato, adatto ad adulti e bambini. Nick the Nightfly è il direttore artistico del Blue Note di Milano, e ha collaborato con i più grandi artisti jazz nel panorama musicale mondiale da Quincy Jones a Sarah Jane Morris, fino a Paolo Fresu.

Scalo-Milano

La proposta di spettacoli estivi prosegue il 5 luglio con Le Vibrazioni e il 12 luglio con l’Happy Hour RMC che offrirà una serata a base di sonorità lounge e bossa insieme al dj Marco Fullone, la cantante Chiara Guglielmi e il sax di Jessica Cochis. Il 26 luglio il palco è tutto per Cristiano Militello che divertirà la platea con la sua comicità, mentre il 2 agosto arriverà il dj di Virgin Radio, Andrea Rock. Chiude Summer Music & More il concerto del 6 settembre di Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6.

Durante le sei serate, inoltre, sarà attivo un concorso per tutti i possessori della shopping card I Love Card. Ulteriori informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito di Scalo Milano.

  • Via Luigi Calori, 17/B, 20085 Locate di Triulzi MI, Italia
  • Dal al dalle 20:00
Leggi la nostra Privacy Policy