Pubblicato in: Concerti e Musica

Paul Kalkbrenner a Milano: sul palco del Fabrique per “Parts of Life”

Paul Kalkbrenner milano
Foto da pagina ufficiale Facebook

Un grande appuntamento quello di sabato 16 marzo al Fabrique di Milano, che vedrà sul palco uno dei fuoriclasse della musica elettronica: Paul Kalkbrenner.

Milano è tra le città europee scelte per presentare “Parts of Life”, il lavoro che segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato e raccontato l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ’80.

Quest’ultimo album è considerato quello più personale di Paul Kalkbrenner, quello che fa emergere maggiormente la sua parte artistica non solo musicale.

Come dimostra la copertina che raffigura uno dei dipinti di “Still life” ad opera di Paul Eisel, zio di Paul Kalkbrenner: l’interesse per l’arte figurativa.

Paul Kalkbrenner a Milano: come raggiungere il Fabrique

Il locale si trova in via Fantoli 9 ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

In auto:

  • dalle uscite Mecenate e Camm della Tangenziale Est

Inoltre, nei pressi del locale si trovano numerosi parcheggi gratuiti.

In metropolitana:

  •  Rogoredo Fs (M3 linea gialla): da qui si può prendere la linea 88 dalla fermata Rogoredo FS – V.le Aviazione per 11 fermate e scendere in Via Fantoli / Via Mecenate.

In treno:

  • da Milano Centrale si può prendere la linea 60 da P.za Duca D’Aosta per 11 fermate e scendere a Via Cadore/C.so Ventidue Marzo. Da qui si prende la linea 27 per 13 fermate fino a Via Mecenate/Via Fantoli
  • da Milano Porta Garibaldi di può prendere la metropolitana M2 (linea verde) in direzione Gessate/Cologno e scendere a Piola. Da Piola si deve prendere la linea 90 per 7 fermate e scendere alla fermata V.le Campania/V.le Corsica. Da qui si deve prendere la linea 27 per 10 fermate e scendere in Via Mecenate/Via Fantoli
  • da Milano Cadorna si deve prendere la linea 27 Corso Magenta/Via Nirone per 24 fermate e scendere in Via Mecenate

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.