Pubblicato in: Fiere e Festival

Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days: dall’influencer marketing a Google Tag Manager

Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days
Foto di bedarumica RUT

Torna la V° edizione del Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days a Milano, tra i più importanti eventi di digitalinnovation&socialmedia, da giovedì 18 a sabato 20 ottobre.

Sarà l’Open Space IULM a ospitare la rassegna fondata dall’imprenditrice italiana Eleonora Rocca, che annuncia un’offerta formativa più ampia in cui originalità, creatività e il futuro sono le solide basi da cui partire.

Gli argomenti e le aree tematiche che saranno oggetto di questo corso saranno: Social Media Marketing, Digital Transformation e Digital strategy, Innovazione e Nuove Tecnologie.

Suddivise in tre differenti sale, tratterranno i principali trend topic del momento dal brand journalism, all’intelligenza artificiale, dall’influencer marketing e nuovi modelli di business alle strategie di social media marketing applicate ai vari settori: tourism and travel, fashion, food, technology, beauty, lifestyle.

Non mancheranno workshop sui nuovi processi, strumenti e tecnologie della comunicazione e sui giornalismi, senza tralasciare Google Tag Manager, Machine Learning, Lego Serious Play e la progettazione e distribuzione sul mercato di un’app.

I biglietti per partecipare a questa edizione sono disponibili sul web e fino al 30 maggio si può partecipare acquistando l’Early Bird a questo indirizzo.

Inoltre, per chi non potrà partecipare, è consigliato l’acquisto del pacchetto di livestreaming dei tre giorni della kermesse al costo di 99 euro.

Per conoscere il programma completo del Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days a Milano, cliccate qui.