Pubblicato in: Fiere e Festival

Motori, sigari e barbieri: al Man’s World invernale si celebra il mondo maschile

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 2 settimane fa
man's world milano inverno 2018
Offerta

Torna a Milano l’evento internazionale dedicato al mondo maschile e alle sue passioni: dal 30 novembre al 2 dicembre presso la Fabbrica Orobia 15  si svolgerà infatti Man’s World.

In partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56, Womo e Fever -Tree, quello che è stato progettato è un luogo elegante, divertente ed esclusivo, dove andare per regalarsi il lusso di un tempo per sé: regolare la barba, provare abiti su misura e realtà virtuale, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere, trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati  nell’esclusiva Cigar Lounge.

Tantissimi i grandi marchi presenti alla Man’s World Winter Edition, facenti parte del settore dell’abbigliamento di lusso, come Albeni 1905, Dropout, Denim Boulevard, E. Marinella, Effe 23, Matchless Londno, Football Forever, Officine Federali, Red Wing Shoes, Estiara, Viamartinella, Zero Ski e molti altri.

Nell’ambito health & beauty sono presenti Aspria Harbour Club, Bullfrog, Hemp Care, INEO, PARCO1923, Officina Tattoo Studio. Per il settore food & beverage ecco 101CAFFÉ, Bodrato Cioccolato, Bottega di Lomi, Compagnia dei Caraibi, Distillerie Berta, Fever-Tree, Grazioli Tartufi, Mì&Tì, Rum Diplomatico, Sabatini Gin, The Spirit  e Warsteiner.

Per quanto riguarda tecnologia e innovazione sono presenti aziende che si occupano di prodotti per il mondo beauty e pulizia indoor, di realtà virtuale, noleggio di macchine da gioco d’epoca, elettronica di design e droni.

Fondamentale anche il lato motori: ecco American Dreams, Car&Car, Gruppo Fassina, McLaren McLaren Milano, Valli Store, Motor Trend, YOUCAR, e, infine, Hot Wheels – Mattel, che esporrà una vera Hot Wheels Abarth di dimensioni reali.

Per il pubblico è possibile sperimentare i prodotti esclusivi del Club Amici del Sigaro Toscano e le pipe d’eccellenza artigianale Savinelli, assistere ad una mostra fotografica e partecipare ad un live shooting entrambi curati in collaborazione con la curatrice di fotografia Federicapaola Capecchi, oltre che ammirare le due opere di Manuel Felisi provenienti dalla Galleria d’Arte Glauco Cavaciuti.

Orari:

  • venerdì 30 novembre: 18.30-24.00
  • sabato 1 dicembre: 16.00-24.00
  • domenica 2 dicembre: 10.00-21.00

Biglietto di ingresso: 29 euro (inclusa una consumazione); in prevendita: 15 euro

Per informazioni consultare il sito ufficiale o scrivere una mail a italy@mansworld.com

Non perdete gli eventi del weekend grazie al nostro #spiegoneweekend!