Pubblicato in: Concerti e Musica

Loredana Bertè live al Carroponte: tutto pronto per la regina del rock

Irma CiccarelliIrma Ciccarelli 2 settimane fa
loredana bertè carroponte
Foto di Irma Ciccarelli

Loredana Bertè sarà in concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni, tra le date estive del LiBertè tour, mercoledì 4 settembre.

In scaletta non mancheranno i grandi successi, da Il mare d’inverno fino al brano sanremese Cosa ti aspetti da me e Tequila e San Miguel – con la collaborazione di Takagi e Ketra-, uno dei tormentoni di quest’estate.

Come ci ha abituato la signora del rock, sarà un live all’insegna dell’energia e della grinta, della libertà e della rabbia, un tripudio e un libero sfogo di una delle personalità artistiche più magnetiche e affascinanti.

Per partecipare al live, potrete acquistare i biglietti online e nei punti vendita autorizzati, ad un prezzo di 40,25 euro (comprensivo del diritto di prevendita).

Diffidate di piattaforme non ufficiali, così da non cadere in truffe e penali legali; ogni organizzatore declina ogni eventuale responsabilità dopo lo scandalo del secondary ticketing. Inoltre, vi invitiamo a leggere le nuove norme sulla sicurezza nei concerti. 

Appuntamento al Carroponte a partire dalle ore 21:30.

Loredana Bertè in concerto: come raggiungere il Carroponte

Il Carroponte si trova in Via Granelli a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto.

Ecco le informazioni per chi sceglierà di raggiungere il live in automobile:

  • Autostrada A4 Torino­Venezia- uscita Sesto San Giovanni­Milano Viale Zara.
  • Tangenziale Est direzione nord – dopo l’uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.

Potrete parcheggiare è disponibile fino all’una quello del Centro Commerciale di Viale Sarca (Centro Sarca).

Per chi non preferisce i mezzi pubblici:

  • metrotranvia: linea 31
  • bus 727
  • metro rossa-Linea 1: Sesto Marelli e Sesto Rondò
  • metro lilla-linea 5: Bignami

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.