Pubblicato in: Concerti e Musica

Loredana Bertè live al Carroponte: tutto pronto per la regina del rock

loredana bertè carroponte
Foto di Irma Ciccarelli

Loredana Bertè sarà in concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni, tra le date estive del LiBertè tour, mercoledì 4 settembre.

In scaletta non mancheranno i grandi successi, da Il mare d’inverno fino al brano sanremese Cosa ti aspetti da me e Tequila e San Miguel – con la collaborazione di Takagi e Ketra-, uno dei tormentoni di quest’estate.

Come ci ha abituato la signora del rock, sarà un live all’insegna dell’energia e della grinta, della libertà e della rabbia, un tripudio e un libero sfogo di una delle personalità artistiche più magnetiche e affascinanti.

Per partecipare al live, potrete acquistare i biglietti online e nei punti vendita autorizzati, ad un prezzo di 40,25 euro (comprensivo del diritto di prevendita).

Diffidate di piattaforme non ufficiali, così da non cadere in truffe e penali legali; ogni organizzatore declina ogni eventuale responsabilità dopo lo scandalo del secondary ticketing. Inoltre, vi invitiamo a leggere le nuove norme sulla sicurezza nei concerti. 

Appuntamento al Carroponte a partire dalle ore 21:30.

Loredana Bertè in concerto: come raggiungere il Carroponte

Il Carroponte si trova in Via Granelli a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto.

Ecco le informazioni per chi sceglierà di raggiungere il live in automobile:

  • Autostrada A4 Torino­Venezia- uscita Sesto San Giovanni­Milano Viale Zara.
  • Tangenziale Est direzione nord – dopo l’uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.

Potrete parcheggiare è disponibile fino all’una quello del Centro Commerciale di Viale Sarca (Centro Sarca).

Per chi non preferisce i mezzi pubblici:

  • metrotranvia: linea 31
  • bus 727
  • metro rossa-Linea 1: Sesto Marelli e Sesto Rondò
  • metro lilla-linea 5: Bignami

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.