Pubblicato in: Cinema

Figlia Mia: anteprima e incontro con la regista e le attrici all’Anteo

Laura Bispuri FIglia Mia
Figlia MIa

Per gli amanti del cinema, martedì 20 febbraio 2018 avrete la possibilità di vedere in anteprima il nuovo film d Laura Bispuri.

Stiamo parlando di “Figlia Mia”, unico film italiano in Concorso alla Berlinale, con proiezione alle  ore 16 all’Anteo Palazzo del Cinema.

Al termine, ci sarò l’appuntamento con lezione di cinema con la regista stessa, insieme alle due attrici protagoniste Valeria Golino e Alba Rohrwacher: a moderare l’incontro il critico cinematografico Fabrizio Tassi.

L’ingresso, previo acquisto on line o in cassa, è di 6 euro (intero) e 5,50 euro (ridotto).

Figlia mia Laura Bispuri: trama del film

Nell’estate in cui compie 10 anni, Vittoria scopre di avere due madri: Tina (Valeria Golino), madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola e Angelica (Alba Rohrwacher), una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono drammaticamente l’amore di una figlia. Vittoria (Sara Casu) vivrà un’estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un’estate dopo la quale nulla sarà più come prima.

I film da non perdere nel mese di febbraio

Dal cinecomic Marvel al Leone d’Oro: i film a Milano a febbraio 2018 nel nostro spiegone cinema!

  • Piazza Venticinque Aprile, 8, 20121 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!