Pubblicato in: Concerti e Musica

J-Ax live al Fabrique: cosa volevo fare 25 anni fa? Vivere ad alta voce

J-ax a Milano
Foto da pagina Facebook J-Ax

J-ax torna con cinque date al Fabrique di Milano per il suo nuovo tour “J-Ax 25 – Live” da lunedì 15 a lunedì 22 ottobre.

Dopo l’avventura con l’amico e collega Fedez, è arrivato il momento di ritornare a percorrere da solo le strade della musica e lo fa pubblicando un nuovo album.

“25 Ax – Il Bello Di Essere J-Ax” è uscito lo scorso maggio e celebra i 25 anni del rapper che ha portato questo genere, inizialmente di nicchia, ad un pubblico vasto.

Anni in cui J-Ax non ha indossato solo i panni del rapper, ma anche dell’autore, performer e partecipato a vari talent show- come Amici in coppia con Nek.

Queste cinque celebrano l’arrivo ad traguardo da una partenza non facile ed è il modo per dare un’anteprima di quello che accadrà al suo pubblico.

J-ax a Milano: le date

  • Lunedì 15 ottobre – ore 21
  • Martedì 16 ottobre – ore 21
  • Mercoledì 17 ottobre – ore 21
  • Domenica 21 ottobre – ore 21
  • Lunedì 22 ottobre – ore 21

J-ax a Milano: i biglietti

I biglietti per i concerti di J-Ax al Fabrique di Milano sono disponibili online sul sito Ticketone e nei punti vendita autorizzati; vi ricordiamo di acquistarli esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secondary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.

Il prezzo dei biglietti è inclusivo dei diritti di prevendita e non varia per tutte e cinque le date.

  • Posto Unico: 40, 25 euro

J-Ax al Fabrique: info e come raggiungere il locale

Il Fabrique si trova in via Fantoli 9. Si può raggiungere facilmente sia in auto che con i mezzi.

In auto

  • uscite Mecenate e Camm della Tangenziale Est

Inoltre nei pressi del locale si trovano anche numerosi parcheggi gratuiti

In metro

La fermata della metropolitana più vicina è quella di Rogoredo Fs (M3 linea gialla) e prendere la lineaa

e scendere in Via Fantoli / Via Mecenate.

In treno

  • da Milano Centrale si può prendere la linea 60 da P.za Duca D’Aosta per 11 fermate e scendere a Via Cadore/C.so Ventidue Marzo ; prendere la linea 27 per 13 fermate fino a Via Mecenate/Via Fantoli
  • da Milano Porta Garibaldi di può prendere la metropolitana M2 (linea verde) in direzione Gessate/Cologno e scendere a Piola e prendere la linea 90 per 7 fermate e scendere alla fermata V. le Campania/V. le Corsica. Da qui si deve prendere la linea 27 per 10 fermate e scendere in Via Mecenate/Via Fantoli
  • da Milano Cadorna si deve prendere la linea 27 Corso Magenta/Via Nirone per 24 fermate e scendere in Via Mecenate/Via Fantoli

Tutti i concerti del mese

I concerti a Milano di giugno 2018: tutti gli artisti on stage nel nostro spiegone!