Pubblicato in: Musica e Concerti

Eminem a Milano, il 7 luglio: la prima volta del rapper bianco in Italia

Eminem a Milano

Eminem approda a Milano, il prossimo 7 luglio: a ospitare il multipremiato rapper bianco sarà l’Area Expo. Si tratta di un evento unico e atteso ormai da tempo immemore dai fan dell’artista statunitense: è la prima volta in assoluto che Eminem si esibisce nel nostro Paese e sarà anche l’unica (almeno per il 2018).

I suoi ‘trascorsi’ nel Bel Paese risalgono al 2001, quando tra infinite polemiche partecipò al Festival di Sanremo condotto da Raffaella Carrà, e al 2004, quando partecipò agli Mtv European Music Awards, a Roma. Quello del prossimo luglio 2018, sarà il primo vero concerto di Eminem in Italia e per la gioia dei fan milanesi si terrà proprio nel capoluogo lombardo.

Eminem, premiato 15 volte ai Grammy,  sceglie l’Italia all’alba dei 45 anni ‘appena suonati’: porterà nel Bel Paese il sound del suo nuovo album intitolato ‘Revival’ e di quasi 20 anni di successi.

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 31 gennaio alle ore 10, per 48 ore, esclusivamente per gli iscritti a MyLiveNation, mentre la prevendita generale partirà venerdì 2 febbraio, sempre alle 10, sul circuito Ticketone.

Vi ricordiamo di acquistare tutti i biglietti per i concerti esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, poiché a seguito dello scandalo del secundary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità. Infine, per conoscere tutte le nuove norme sulla sicurezza nei concerti, cliccate qui sopra.

  • Via Cristina Belgioioso, 20021 Baranzate MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!