Pubblicato in: Viaggi e Visite

Una vacanza a metà prezzo in tutta Italia grazie al B&B Day 2018

B&B Day 2018

Ritorna una delle iniziative più amate dai viaggiatori: stiamo parlando del B&B Day 2018, edizione numero 12 dell manifestazione che permette di dormire gratuitamente in una delle tante strutture sparse in tutta Italia?

Come, si chiederanno i più diffidenti? Sabato 10 marzo i viaggiatori hanno diritto al pernottamento più colazione gratuito, anche prenotando il giorno prima: il tutto a patto di risiedere a pagamento nel B&B il giorno precedente o successivo, quindi venerdì 9 marzo oppure domenica 11 marzo.

Dimore di charme, antiche ville, casali in campagna, accoglienti strutture familiari nei centri storici delle città d’arte o nei borghi più belli della penisola: tutti luoghi pronti ad accogliere i viaggiatori per quella che potrebbe rivelarsi una vacanza a metà prezzo (o con un risparmio di un terzo, se si vuole esagerare).

Per conoscere la lista completa degli albergatori che partecipano a questa iniziativa speciale si consiglia di consultare il sito ufficiale della manifestazione: da qui è possibile effettuare ricerche per città, regione, tema di viaggio (campagna, lago, mare, montagna, ecc.) e restringere i risultati alle sole strutture extra-alberghiere che abbiano specifiche caratteristiche (come per esempio la possibilità di portare cani e gatti).

L’occasione è propizia per visitare alcune mostre molto gettonate come la retrospettiva su Frida Kahlo al Mudec, i capolavori di Picasso al Palazzo Ducale di Genova oppure l’esposizione dedicata a Monet al Vittoriano di Roma.

  • Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Potresti essere interessato a: