Pubblicato in: Fiere e Festival

All You Need Is Pop: all’ex Paolo Pini la festa di Radio Popolare

Oriana DaviniOriana Davini 4 mesi fa
all you need is pop

Musica, incontri con ospiti nazionali e internazionali, spettacoli, cultura, street food e birra artigianale: è il programma in pillole di All You Need Is Pop, la storica festa di Radio Popolare che ogni anno va in scena all’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini.

Un weekend per conoscere da vicino la comunità che anima Radio Popolare, immersi nel verde tra il palco per i concerti, il teatro La Cucina, la Pedana degli Orti, la Libreria Ostello e il Barlume.

Si parte venerdì 15 alle 17 e si prosegue fino a tarda sera di domenica 17.

Il programma

all you need is pop radio popolare

Da Lella Costa che dialoga con Adriano Sofri alla musica ballabile degli anni ’50 e ’60, dalla presentazione del Libro bianco della sanità lombarda all’incontro con Alessandra Dolci, coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, dal concerto dei Plaza Francia, che raccolgono due terzi del Gotan Project a quello di Brunori Sas o dei Punkreas, fino allo spettacolo teatrale Nome di battaglia Lia.

E ancora i laboratori per i bambini in collaborazione con Oasi del Piccolo Lettore, gli incontri dedicati al delicato tema dell’immigrazione in Europa, l’incontro con Jacopo Fo, il dialogo con Casa Surace.

Il programma completo è consultabile a questo link. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro.