Pubblicato in: News

Web Marketing Festival 2019, l’anteprima: 55 aule dagli eSports all’IA e Diletta Leotta sul palco

RedazioneRedazione 1 mese fa
WMF-plenaria-min

Settima edizione, con oltre 500 relatori e 55 sale formative, per il Web Marketing Festival (di cui anche quest’anno il nostro network Italia Weekend sarà media partner) al Palacongressi di Rimini, da giovedì 20 a sabato 22 giugno 2019.

Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Sostenibilità, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale tra i temi più attuali in programma. La conduzione, oltre al CEO di Search On Media Group, organizzatore dell’evento, vedrà sul palco Diletta Leotta.

WMF 2019: ospiti e aziende

Tra gli ospiti: Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA) e Roberto Zanda.

Non mancheranno ovviamente i temi tradizionali del Festival, tra cui SEO, content marketing, social media strategies, e-commerce e startup, oltre agli eventi sponsorizzati dalle aziende: Saleforce, Seozoom, CNA, Architecta, Mediaset e Infinity.

Tra gli oltre 150 relatori confermati, Alessandro Gallo di LinkedIN, l’esperto di storytelling Andrea Fontana, Larry Kim di MobileMonkey, il debunker David Puente (Open) e i rappresentanti di aziende come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porsche Italia e Zalando.