Pubblicato in: News Shopping

Victoria’s Secret Milano: due negozi in centro per il marchio sexy

lingerie-bombshells-day-2015-adriana-lima-hello-vegas-store-event-victorias-secret-hi-res
Foto: Victoria's Secret

Victoria’s Secret apre a Milano, e raddoppia. Non uno, ma ben due saranno i negozi Beauty & Accessories che il famoso brand di biancheria sexy inaugurerà tra pochi giorni in centro a Milano.

Le date da segnare in calendario sono il 21 luglio per lo store di via Torino 13 e il 23 luglio per quello di Corso Vercelli 20. Nei due negozi si potranno acquistare tutti i prodotti di maggior successo del marchio, dalla lingerie ai cosmetici e accessori di lusso, come porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole.

I due negozi Victoria’s Secret di Milano vanno ad aggiungersi agli oltre mille store dislocati in tutto il mondo. Finora presente solo in alcuni aeroporti italiani,  Victoria’s Secret apre a Milano grazie alla partnership con l’imprenditore bergamasco Antonio Percassi, che in passato ha già lavorato per l’ingresso in Italia di  gruppi internazionali, tra cui Zara, Oysho, Pull and Bear, Bershka, Calvin Klein.

Il marchio americano è molto conosciuto anche per i suoi bellissimi angeli, le top model che calcano le passerelle Victoria’ Secret munite solo di completini intimi all’ultima moda e bianche ali angeliche (a volte anche di farfalla, pavone o diavolo). Alcuni di questi capi sfiorano cifre da capogiro, come il Red Hot Fantasy Bra/Panties che ha conquistato il Guinness dei primati come capo di intimo più costoso mai creato, per la stratosferica cifra di 15 milioni di dollari.

Ecco forse 15 milioni di dollari sono un po’ fuori budget, ma ogni donna saprà trovare il capo giusto per diventare un angelo sexy (meglio se con la carta di credito di lui!).