Pubblicato in: Evergreen Partner

Valente Traslochi: imballaggio e custodia in piena sicurezza

Traslochi Milano
Foto da Pixabay

Ormai è tutto pronto: la casa dei vostri sogni, il vostro ufficio devono essere arredati, ma i vostri mobili si trovano dall’altra parte di Milano. Questo significa affrontare un trasloco e trascorrere le vostre giornate ad impacchettare e smontare i mobili.

Potrebbe risultare un vero problema per la routine quotidiana e affidarsi a dei professionisti è la scelta giusta per ricevere un servizio efficiente, veloce e non troppo dispendioso.

Valente Traslochi è l’azienda che opera a Milano e hinterland dal 1967, specializzati – sia in ambito domestico che aziendale– in traslochi e tutte le attività connesse, dall’imballaggio alla custodia.

La sede è in Piazzale Carlo Maciachini (Milano) – mentre i depositi in zona Bicocca – ed opera a Milano, hinterland ed estero.

Traslochi Milano: scegliere i professionisti per risparmiare

La fase del trasloco è solitamente preceduta da un trasferimento, un nuovo acquisto con relative spese e considerate l’idea di organizzare e affrontare tutto da soli, credendo di risparmiare.

Non è esattamente così, perché l’intervento di esperti è necessario, ad esempio, per evitare danni ai vostri beni e di una conseguente perdita, anche in denaro.

La professionalità di Valente Traslochi è dimostrata dalla fidelizzazione della clientela, dalla preparazione del personale dipendete e dalla disponibilità di impianti, automezzi ed attrezzature moderni ed efficienti.

Per avere un’idea chiara e trasparente sul vostro trasloco, non dovete far altro che contattare l’azienda al numero 02680414, oppure compilare il modulo del sito per inviare una mail.

Riceverete una consulenza telefonica con preventivo di spesa e sopralluogo gratuiti.

Traslochi Milano: la polizza assicurativa contro ogni rischio

Sempre attenti alle esigenze e alla sicurezza, Valente Traslochi offre ai propri clienti un servizio completo per il trasloco di qualsiasi bene: oggetti d’arte, grandi strumenti musicali come il pianoforte o, ad esempio per laboratori e uffici, macchine e casseforti.

Inoltre l’azienda si avvale di polizze assicurative contro ogni rischio, garantita per tutta la durata e per ogni fase del trasloco, dall’imballaggio alla vigilanza del carico nei depositi.

Questi edifici – di proprietà di Valente Traslochi – si trovano in zona Bicocca e sono funzionali e conformi per la sistemazione in celle sigillate o in aree attrezzate per archiviazione o stoccaggio.

Come supporto alla vigilanza c’è un sistema di allarme antifurto, impiantistica completa di aerazione controllata e dispositivi antincendio.

Traslochi Milano e hinterland: dalla vecchia alla nuova casa

È arrivato il momento del trasloco, ma vi preoccupa il fatto che la nuova casa si trovi dall’altra parte di Milano o addirittura all’estero?

Tranquilli, perché Valente Traslochi garantisce tutti i servizi anche per traslochi internazionali con partenza da Milano – un altro motivo per affidarsi a dei professionisti.

Una volta concordato data e luogo, il personale si occuperà dell’intero trasloco, iniziando dall’imballaggio e successivo riordino – tra le fasi più seccanti – smontaggio e montaggio dell’arredamento, trasporto e smaltimento certificato dei rifiuti terminando con le pulizie finali.

Inoltre, in caso di necessità, Valente Traslochi si fa carico delle pratiche comunali, ad esempio “per occupazione del suolo” quando è necessario il sollevamento con soluzioni a nolo ed in assistenza.

 

Traslochi Milano
Foto d Pixabay

Valente Traslochi

Piazzale Carlo Maciachini 1, 20159 Milano

Tel. 02680414
E-mail: info@valentetraslochi.it
Sito: valentetraslochi.it

A cura di Milano Weekend Adv

Offerta Libraccio 2018
Leggi la nostra Privacy Policy