Pubblicato in: News

Strani sposi si aggirano per il centro di Milano…[foto]

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Estro¦Ç by Revolvervideo-12

Non è raro vedere coppie di sposi in giro per Milano: da quando il Comune ha spostato il rito dei matrimoni civili a Palazzo Reale, sempre più spesso il sabato si vedono spose in bianco aggirarsi sotto le guglie del Duomo, limousine e macchine d’epoca piene di fiori, stuoli di fotografi e invitati ben vestiti.

Ma quelli che si aggiravano in pieno centro a Milano lo scorso 3 ottobre erano coppie di sposi molto diverse dal solito: tra creste rosse, abiti country, gotico scozzese, bouquet con teschi e fiori neri e strani cappelli, c’era solo l’imbarazzo della scelta.

Probabilmente hanno attirato gli sguardi della gente questi ragazzi così diversi dalla tradizione classica: trovata pubblicitaria? Manifestazione nel nome della diversità? Semplice scelta di alcune sposine per farsi notare di più?

In realtà si è trattato dell’evento StraniSposi organizzato dall’agenzia Emozioni e Strani Eventi per promuovere un concetto di matrimonio meno tradizionale e più vicina alle coppie moderne.

Se l’idea vi piace e volete organizzare un matrimonio diverso dal solito, i professionisti che hanno partecipato a StraniSposi sono:

ORGANIZZAZIONE: Emozioni e Strani Eventi
FOTOGRAFI E VIDEO MAKER: Revolvervideo, Yang Pu, Mira Photoart, Ming Yu
STILISTI: Atelier Matrimoni e dintorni, Martina Puglisi, Maria Barbara De Marco e Vittoria Papaleo, Cristina Artemoda, La sposa dipinta
MODELLI: Laura Logan, Martina Puglisi, Valentina Puglisi, Elisabetta Valsesia, Gabriele Valenti, Cristian Mignemi, Francesco Gobbo, Irene Barbiero, Monica Malatesta, Phayfer Sutil, Edoardo Marcarini, Mikele Cudalb
TRUCCO E PARRUCCO: Emanuela Bortolin, Organic Brides, Giordano Samantha
GIOIELLI: Annina Hand Made, Artic Swan, Ipaziacrea
BOUQUET: La casa di Tania, Sara Cattaneo, Sempreverde e non solo

Per maggiori informazioni: www.stranieventi.it

[Credits: foto di Estrò by Revolvervideo]

 

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!