Pubblicato in: News

Radiocity Milano: tre giorni di festa alla Fabbrica del Vapore

radioTre giorni di festa con dirette radiofoniche, interviste, dj-set e concerti live, workshop per bambini. Manca poco alla prima edizione di Radiocity Milano che si terrà da venerdì 13 a domenica 15 marzo 2015 alla Fabbrica del Vapore di Milano.

Protagonisti i più importanti network nazionali che mostreranno al pubblico cosa si nasconde dietro il mondo della radio. Tanti i truck delle radio posizionati nella piazza della Fabbrica del Vapore che trasmetteranno in diretta le trasmissioni radiofoniche più amate dal pubblico.

Da Radio 2 a Radio Italia, da Radio Deejay a Radio 105, da Radio Capital a Radio24, da Virgin Radio a Radio Popolare, M2O, conduttori, attori, giornalisti e dj italiani ed internazionali dialogheranno, si racconteranno e approfondiranno argomenti con il pubblico. Ospiti di Radiocity Milano anche le radio universitarie e il circuito delle radio della salute mentale che proporrà un ricco e inedito palinsesto.

Il palinsesto completo di Radiocity Milano sarà presentato alla città ai primi di marzo. Dalle prime anticipazioni sugli eventi in programma si parla anche di una sessione speciale di Meet The Media Guru con un intervento di Helen Boaden, direttore di BBC Radio.

La decisione dell’affidamento del coordinamento di Radiocity Milano a Fondazione Milano è stata presa dalla Giunta comunale nel giorno in cui in tutto il mondo si festeggiava il ‘World Radio Day’ (13 febbraio).

Milano sarà inoltre la città che ospiterà, dal 16 al 17 marzo presso MiCo, Radiodays Europe, la più grande conferenza dedicata alla radio, riservata agli oltre 1500 ospiti provenienti da più di sessanta paesi.

Fabbrica del Vapore
Via Procaccini 4

Etichette: