Pubblicato in: Animali

Quattrozampe in fiera: weekend di sfilate, giochi e incontri dedicati a cani e gatti

cani-e-gatti

Per tutti gli amanti degli animali, sabato 3 e domenica 4 ottobre arriva al Parco Esposizioni di Novegro Quattrozampe in fiera 2015, la manifestazione dedicata a cani e gatti, e ai loro padroni.

Insieme ai propri amici a quattrozampe, infatti, i visitatori potranno passare due giornate tra giochi, incontri e shopping. Tante le attività sportive ospitate in fiera, con lezioni gratuite di AquaDog con piscine in cui i cani potranno tuffarsi, fare acrobazie e dimostrazioni di salvataggio, DogDance (ebbene sì, anche i cani ballano!). Sarà inoltre possibile esercitarsi nella DogAgility, nell’attività di riporto con il Retrieving, e sondare quanto sono abili i vostri Fido con il DiscDog, un apposito frisbee per cani.

Giunta alla terza tappa, quest’anno Quattrozampe in fiera presenta una novità: il salone Felis&Dogs World, un intero padiglione dedicato alle varie razze canine e feline riconosciute a livello internazionale, in cui saranno illustrate le diverse caratteristiche, i segreti e le particolarità con interventi e seminari a cura di esperti.

In una fiera a misura di cani e gatti non può mancare l’area dedicata alla toelettatura, dove sarà possibile regalare gratuitamente una cura di bellezza ai propri animali e scoprire i segreti per la sua igiene. E poi dritti fino al red carpet, dove si alterneranno sfilate e spettacoli. Oltre a musica e intrattenimento, una passerella di alcune delle razze canine e feline e la possibilità di partecipare con il proprio cane alla sfilata “Feeling Dog”.

E per non fare mancare proprio nulla al proprio amico a quattrozampe, a parte tanto tanto affetto, scoprite gli accessori più fashion del momento nella Luxury Box, mentre nella Travel Box  saranno ospitate le ultime novità sulle norme vigenti in merito di trasporto animale sui vari mezzi, sui supporti utili e le precauzioni per rendere confortevole e sicuro il viaggio di cani e gatti.

A Quattrozampe in fiera si mangia anche nel Risto4Zampe, un’area attrezzata all’aperto per gli animali e i loro padroni per un picnic pet friendly immerso ne verde (ogni visitatore potrà portare la propria coperta), o nell’area lounge dove si potrà gustare un aperitivo. E per gli animali previsti anche aree dedicate e attrezzate con ciotole e abbeveratoi.

E per non perdere l’occasione di farsi una foto con Fido e Micio, ci sarà anche uno spazio dedicato ai selfie ai tuoi scatti fotografici, da postare sulla pagina facebook dell’evento.

L’ingresso a Quattrozampe in fiera ha un costo di 10 euro (prevendita on line 6 euro, con buono sconto 7 euro). Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti. Per coloro che raggiungono la fiera in camper, la sosta è garantita all’interno di un’area riservata al costo di 2,50 euro al giorno.

 

Scopri il programma completo di Quattrozampe in fiera 

Per ulteriori informazioni, scrivere info@quattrozampeinfiera.it

www.quattrozampeinfiera.it

 
Parco Esposizione Novegro
Via Novegro

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!