Pubblicato in: Mostre News

Mostra concorso Intuizione-Espressione: i visitatori votano l’opera preferita

mostra concorso Intuizione-EspressioneHa preso il via il 6 novembre la quarta edizione della mostra concorso di arte contemporanea Intuizione-Espressione.

Fino al 29 novembre 32 artisti esporranno le proprie opere grazie a questo evento indetto dall’associazione culturale no profit Ars Maiora.

A ingresso gratuito, la mostra concorso è allestita presso La Casa delle Culture del Mondo di Milano, uno spazio espositivo che si caratterizza per l’architettura originale ma soprattutto per la sua funzione di aggregazione e promozione culturale.

La mostra è anche un concorso: fino a martedì 25 novembre tutti i visitatori potranno votare la propria opera preferita. L’opera più votata dai visitatori verrà premiata così come le tre selezionate dalla giuria tecnica Ars Maiora nella serata conclusiva del 29 novembre: un happening artistico con diverse performance live.

Gli artisti in concorso sono: E.Albertoni, L.Altiero, P.Baccigalupi, G.Bernardinelli, T.Borgo, P.Cecchi, R.Ciccarone, D.A.Gillies, C.Guadagna, G.Jagiello, Libe, R.Lorenzetti, M.C., R.Minervino, S.Paoletto, L.Patti, D.Pavani, C.Pezzana, F.Pivato, P.Racchi, Rafffy, G.Rago, D.Raspanti, Sarhtori, M.Velluti, E.Zavattaro.

Artisti fuori concorso: M.Boccone, A.Gigante, V.Russo, R.Scarpelli, L.Sergi.

INTUIZIONE-ESPRESSIONE

Mostra-Concorso di arte contemporanea (quarta edizione)

presso La Casa delle Culture del Mondo, Via Giulio Natta 11, Milano (M1 Lampugnano)

ingresso libero

orari martedì-venerdì 10:00-18:30 / sabato 14:00-20:00 / domenica e lunedì chiuso

Per  informazioni: www.arsmaiora.it